in

Madalina Ghenea fidanzato: ecco chi è il fortunato che ha conquistato il cuore della modella

Madalina Ghenea ha conquistato il pubblico dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stata il simbolo della bellezza femminile che ha accompagnato Carlo Conti nella conduzione, la regina che ha ammaliato con le sue curve e il suo fascino i telespettatori di Rai Uno. La Ghenea nella settimana sanremese aveva rivelato: “Sono single, mi piacerebbe innamorarmi, ma per adesso la mia priorità è il lavoro.” La modella, invece, sembra abbia un nuovo fidanzato.

La conferma infatti arriva grazie ai social, dove Madalina Ghenea ha pubblicato una foto in cui appare immersa fra le rose rosse, un regalo del suo nuovo compagno. Si tratta di Philipp Plein, stilista e famoso playboy. E’ il trentottenne tedesco il fortunato che ha rubato il cuore della Ghenea, la modella sembra felicissima di questa nuova relazione amorosa.

Philipp Plein è divenuto famoso in passato per le sue storie amorose con Aida Yespica e Lindsay Lohan. Vedremo se Madalina riuscirà a conquistare anch’essa il cuore del playboy.

Viaggiare in solitaria, la storia delle argentine uccise: “se la sono cercata”

pensioni 2107 Pensioni giovani e donne, Tommaso Nannicini

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41, Quota 100, minipensione, Tommaso Nannicini spiega gli obiettivi attuali