in

Madalina Ghenea Instagram, sensuale e prorompente mostra tutte le sue grazie: «Che calore!»

Considerata da molti la nuova Sofia Loren, Madalina Ghenea manda in visibilio i followers sul proprio account Instagram con scatti focosi e incendiari. Pur senza mostrarsi totalmente in déshabillé. Il vedo-non vedo, il fascino di ciò che è accennato ma non totalmente svelato risulta agli occhi dei fan molto più intrigante di quanto non fosse un più esplicito ‘nudo’. Modella e attrice di origine rumena, Madalina debutta sulle passerelle a soli 15 anni, quando dalla Romania vola a Milano per una nota griffe di moda.

Madalina Ghenea Instagram, pura sensualità e seduzione

Continua gli studi, la Ghenea, finché non viene poi completamente assorbita dagli impegni lavorativi, che si concretizzano in videoclip, calendari e spot pubblicitari che le valgono la consacrazione a livello nazionale. Seguiranno varie partecipazioni televisive fino al debutto sul grande schermo. Con il suo metro e ottanta di altezza e il fascino sconfinato, la trentunenne Madalina trasmette sensualità e passione in ogni posa e ad ogni movenza. Con il benestare degli oltre 760 mila followers su Instagram, su cui la modella condivide scatti di lavoro ma anche tenere immagini di famiglia.

“L’arte della bellezza”, fascino retrò da diva anni ’50

Le ultime tre immagini postate dalla bella Madalina sul social hanno rimandato la mente allo charme e alla sensualità intramontabile delle dive anni ’50: abito a pois bianco e nero raccolto sul bacino a scoprire le gambe, scollatura abbondante, capelli un po’ spettinati, pose seducenti. La Ghenea accende il social: fiamme, bombe, bocche sensuali, le emoticon sotto il post – seppur senza parole – sono molto eloquenti. E non sono da meno i commenti in cui i vocaboli prendono forma: “Superba”, “Perfetta”, “Stupenda”, “Che gambe”, “Bellezza incredibile”, “Sei favolosa”, “Fascino latino”, “L’arte della bellezza”.

Leggi anche —> Luca Argentero Instagram, spiragli super hot dall’accappatoio: è ‘strage’, «Morta sono!»

Mercedesz Henger doccia “bollente” su Instagram: l’acqua scivola sulle sue curve pazzesche

casa di carta neymar

La Casa di Carta, Neymar diventa attore: sarà un monaco brasiliano