in

Madalina Ghenea Philipp Plein, amore al capolinea e addio tatuaggio

Dalla follia di amore per Philipp Plein alla seduta dal chirurgo estetico. Come è cambiata la vita in meno di un mese per Madalina Ghenea? La bella attrice, ammirata in “Youth – La Giovinezza” di Paolo Sorrentino e, più recentemente, in qualità di valletta all’ultimo Festival di Sanremo 2016,  ha rotto i rapporti con il suo fidanzato e deciso di cancellare il tatuaggio che si era fatta disegnare sul collo. La coppia, infatti, si era fatta tatuare poco settimane fa i rispettivi nomi ma, dopo la brusca frenata della relazione, la Ghenea ha deciso di far togliere la scritta con diverse sedute dal medico chirurgo.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Proprio come testimoniato da un video postato su Instagram, infatti, oggi la modella rumena si è sottoposta all’ultima seduta prevista per la rimozione del tatuaggio presso lo studio del dottor Gary Lask e, nel messaggio allegato al video, ha voluto sottolineare ai suoi seguaci come: “Fare un tatuaggio è molto facile e veloce, il problema risulta toglierlo successivamente.” E poi una raccomandazione, nonché una sorta di pentimento per il gesto fatto: “Prima di fare un tatuaggio pensateci tantissime volte perché sono cose importanti ed è molto costoso cancellarne uno.”

La Ghenea, in queste ultime settimane, si è sottoposta a diverse sedute dal dottor Lask per poter rimuovere il tatuaggio realizzato in posizione quanto mai scomoda e dolorosa: la scritta del suo ex fidanzato, infatti, è stata realizzata sul collo della modella rumena. Adesso, come viene mostrato su Instagram, Madalina Ghenea dovrà tenere per qualche giorno un cerotto ma, grazie alla cura del medico chirurgo, non porterà alcuna cicatrice di un gesto fatto da innamorata e di cui si è pentita poco dopo.

moncalieri bambino fantasma

Abusi e violenze sui bambini: la prima rete di medici specializzati a riconoscere i sintomi

zenzero, zenzero controindicazioni, zenzero controindicazioni in gravidanza, zenzero controindicazioni tiroide, zenzero controindicazioni cuore, zenzero proprietà,

Zenzero controindicazioni: gravidanza, tiroide e cuore