in

Maddalena Corvaglia audace con top completamente trasparente: il pizzo è malizioso! (FOTO)

Maddalena Corvaglia Instagram: sempre ironica e sensuale la bella ex velina, che insieme ad Elisabetta Canalis è stata per anni il sogno erotico degli italiani, quando sgambettava sul bancone di Striscia la Notizia e calcava i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Maddalena Corvaglia: il top a fascia è trasparente!

Sui social la sexy 39enne pugliese si diverte a scherzare con pose ed espressioni auto ironiche senza disegnare qualche scatto piccante e sensuale. Mai diva, la Corvaglia porta freschezza e leggerezza nella sua galleria fotografica su Instagram e i suoi followers dimostrano di apprezzare eccome il suo stile. Poche ore fa ha condiviso uno scatto che la ritrae, braccia in alto e mani sopra  la testa, sdraiata sul letto ed immortalata a testa in giù. Indosso ha un micro gonnellino a fiori, il seno si intravede in maniera quasi integrale sotto un top a fascia, blu in pizzo, praticamente trasparente.

Maddalena Corvaglia amatissima dai followers: pioggia di complimenti per lei

I suoi followers, 1 milione e 200 mila, interagiscono con lei e la coprono di complimenti non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la simpatia. Capita inoltre di ammirare la Corvaglia in versione ‘acqua e sapone’ con il viso completamente struccato. Lei infatti si mostra ai fan senza artifici. Così come la sua migliore amica Elisabetta Canalis, viene sommersa di belle parole dai suoi ammiratori sui social: “Bellissima”, “Ciao Maddalena, sei sempre meravigliosa”, “Stupenda e viso stupendo”, “Semplice e bellissima” e … chi più ne ha più ne metta!

Potrebbe interessarti anche: Laura Torrisi: il micro bikini maculato fa la differenza, occhi tutti sul suo décolleté (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💋💋💋

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Comunicazione e marketing: 50 opportunità di lavoro

Giappone, terremoto magnitudo 6.4: ritirata l’allerta Tsunami