in

Maddalena Corvaglia e la rinascita dopo il periodo buio: “A Elisabetta Canalis ho detto cose che nemmeno a mia madre, sennò …”

Maddalena Corvaglia è stata sposata per sei anni con Stef Burns, celebre chitarrista del gruppo di Vasco Rossi. Dopo la conclusione del suo matrimonio, l’ex velina sembra aver ritrovato la felicità. A rivelarlo ai fan lei stessa attraverso un post su Instagram. 

“All you need is love #tattaratatá” ha scritto come semplice commento. Le parole non servono, la foto parla da sola. Ritrae lei abbracciata ad Alessandro, il suo nuovo fidanzato su una misteriosa spiaggia. Di lui si sa che è immobiliarista a Milano. La bella Maddalena ha speso del tempo per rispondere anche ad alcuni fan curiosi. In risposta a uno di questi che ha definito Alessandro fortunato ad avere accanto una donna così, la showgirl ha replicato con una risposta tutta zucchero e tenerezza: “Fortunata io”. In un altro ha rassicurato il suo pubblico di fedelissimi, scrivendo: “Il periodo buio è finito”. 

Il riferimento naturalmente alla rottura con il chitarrista rock con cui è stata sposata dal 2011 e per il quale si era trasferita in America. “Quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Ho scoperto che la persona che ho amato per 6 anni non esisteva. Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio, poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”, aveva affermato Maddalena in un’intervista. Sulle cause della rottura è sempre stata vaga, per rispetto della figlia avuta da Burns non ha mai voluto parlarne ai giornali. 

Ad aiutarla nel momento buio Elisabetta Canalis. Le due sono diventate migliori amiche dopo aver lavorato assieme a “Striscia la notizia”, il programma di Antonio Ricci che le ha lanciate come veline. Maddalena ed Elisabetta vivono in America e proprio in quel di Los Angeles hanno deciso di aprire una palestra. Insomma, sono come sorelle! “Senza di lei non ce l’avrei mai fatta” – ha dichiarato Maddalena Corvaglia in una recente intervista – “È una delle poche persone che sa quello che è successo. Anche le cose che non ho detto nemmeno a mia madre, sennò le sarebbe venuto un coccolone”.

Fedez: l’ultimo messaggio dedicato a Chiara Ferragni commuove i fan

Salvini indagato: «Aspetto il procuratore di Agrigento con un sorriso ma indaghi i trafficanti»

Salvini sotto inchiesta: «A Genova 43 morti e nessun indagato, ma indagano un ministro che difende la sicurezza di questo paese»