in

Maddalena Corvaglia e Stef Burns: tre anni di matrimonio senza problemi

La formosa ex velina bionda compagna della bruna Elisabetta Canalis a fine mese festeggia tre anni di matrimonio: si parla ovviamente di Maddalena Corvaglia e Stef Burns, che hanno messo su famiglia con tanto di figlioletta a dispetto di tutte le riluttanze della ragazza di Striscia.

veline striscia la notizia

Maddalena ha ammesso al settimanale Nuovo di aver compiuto questo passo, a cui non aveva mai pensato, solamente perché certa di aver incontrato l’uomo giusto: “Sono innamorata più del primo giorno. Stef è uno che mi coccola continuamente e non passa giorno in cui non mi dica che mi ama. La verità è che per me è proprio un uomo d’altri tempi. Io mi sono voluta sposare subito con lui perché ho sentito, dal primo istante, che era la persona giusta”.

Anche se per ora la coppia vive separata, tra l’Italia e l’America, finora non ci sono stati problemi di alcun tipo. Il segreto? Vedersi ogni due settimane e non restare lontani più di quel lasso di tempo: come si dice “la distanza rafforza il legame”. Sembra proprio vero per Maddalena e Stef che hanno trovato una perfetta intesa e, dopo 14 giorni in Stati diversi, si amano ogni volta di più.

Sandali Borgezie Riviera

Scarpe garantite mille anni: arrivano dall’Inghilterra e costano mille sterline

UeD Trono Classico Marco e Beatrice facebook

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco sempre più indeciso tra Beatrice e Noemi