in

Maddalena Corvaglia, incidente “hot” su Instagram: la gonna sale e si vede tutto

Maddalena Corvaglia è amata moltissimo dal pubblico italiano. Il suo ruolo di Velina a Striscia la Notizia è indimenticabile. Oggi l’ex velina è seguitissima sui social e precisamente sul suo profilo Instagram. Maddalena ama condividere con i suoi follower diversi scatti della sua vita quotidiana e non solo. Poche ore fa ha postato una foto che non è passata inosservata. La showgirl ha avuto un piccolo incidente “hot”. Durante lo scatto è stato immortalato un particolare molto piccante, che gli occhi attenti dei suoi seguaci hanno notato immediatamente. Una svista che ha migliorato la giornata di tutti quanti.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, eccitante a cavallo di una barca: fisico impeccabile ma…

Maddalena Corvaglia incidente “hot” su Instagram

Poche ore fa la bellissima Maddalena Corvaglia ha postato su Instagram una sua foto molto, ma molto interessante. I fan hanno notato un particolare “piccante”. Nella foto Maddalena è seduta su una scalinata con indosso un vestitino nero molto corto. Nell’atto di sedersi la gonna si è tirata su lasciando in bella mostra le mutandine arancioni della showgirl. Questo piccolo incidente “hot” ha reso la foto davvero accattivante. L’attenzione dei follower è stata completamente catturata dall’intimo che si intravede e sicuramente i più birbanti avranno fatto anche lo zoom. Il post ha ricevuto in pochissimo tempo moltissimi like e commenti. Un’immagine del genere ha dato ottimi spunti alla fervida immaginazione degli utenti di Instagram.

La reazione dei fan

La reazione dei follower davanti al dettaglio “piccante” nel post di Maddalena Corvaglia su Instagram è stata incredibile. Un seguace, ipnotizzato da cotanta bellezza, ha scritto: «Ora si che mi si è rallegrata la giornata» e un altro ha aggiunto: «Strepitosa come sempre». Un fan, estremamente attento nell’osservare lo scatto, ha chiesto: «Sono mutandine o costume?». Lo zoom di alcuni utenti funziona davvero molto bene: «Non per sembrare volgare, ma si intravede la mutandina. È abbinata pure al colore dello smalto delle unghie. La classe non è acqua» e un altro ha precisato: «Con quelle mutandine “vedo non vedo” ti confermi ancora una volta una donna di grande sensualità!»

Leggi anche –> Georgina Rodriguez esplosiva su Instagram: il vedo non vedo fa impazzire

Alessandro Siani età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Il Santo del giorno 11 settembre: San Proto e San Giacinto