in

Maddalena Corvaglia Instagram, camicia sbottonata e sguardo seducente: «Pazzesca»

La bellissima Maddalena Corvaglia ha conquistato il cuore dei suoi fan grazie al ruolo di velina bionda nel programma Striscia la Notizia. La mora era invece Elisabetta Canalis. Le due avevano stretto un legame fortissimo, ma negli ultimi tempi la loro amicizia sembra essere purtroppo arrivata al capolinea. Ormai le ex veline non pubblicano più storie o foto insieme. Per ora nessuna delle due ha spiegato cosa sia accaduto e così non resta che aspettare qualche loro dichiarazione. Nel frattempo però Maddalena Corvaglia su Instagram continua a pubblicare dei suoi scatti decisamente sensuali. Nel suo ultimo post un dettaglio del look ha fatto perdere l’uso della ragione ai follower.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia statuaria, gambe e lato b scolpiti nel marmo: «La perfezione veste il tuo nome»

Maddalena Corvaglia su Instagram è pazzesca

L’ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, su Instagram ha deciso di fare un regalo ai suoi follower postando una sua foto decisamente molto interessante. Nello scatto la bellissima Maddalena è stata immortalata a mezzo busto con il suo sguardo deciso rivolto all’obbiettivo. L’attenzione di tutti però è stata catturata dal suo outfit originale. Nella foto la Corvaglia indossa solo una camicia bianca da uomo completamente sbottonata. Sotto non vi è la minima traccia del reggiseno. Un’immagine decisamente “bollente” che ha migliorato la giornata dei suoi seguaci. Maddalena con la sua incredibile sensualità ha scatenato la fervida immaginazione di tutti gli uomini che seguono il suo profilo Instagram. Il post è stato invaso di like e commenti.

Una sensualità unica

I fan di Maddalena Corvaglia su Instagram l’hanno riempita di complimenti. Davanti a cotanta bellezza è impossibile rimanere indifferenti. Un fan le ha scritto: «Qui si esagera. Potrei svenire» e un altro ha aggiunto: «Mama mia quanta sei bona!» Maddalena è rimasta nel cuore di tutti gli Italiani grazie a Striscia: «Una delle più belle veline di sempre». Qualcuno è riuscito a guardare anche oltre la scollatura: «Ma che occhi hai, sono due cristalli». Un follower ha lasciato un commento abbastanza esplicito: «Complimenti per le bocce» e un altro ha precisato: «Che bel vedo non vedo. T***e stupende».

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram: gesto di straordinaria generosità commuove i fan

Justine Mattera Instagram, lingerie peccaminosa e finestra spalancata: «Beati i vicini!»

Giorgia Meloni Instagram, scatto inatteso: quando si dice «ballare» sotto la pioggia