Menu
in

Maddalena Corvaglia Instagram, si fa contagiare dal “Dolly Parton Challenge”: «Che schianto di donna»

Anche l’ex velina Maddalena Corvaglia si è lasciata travolgere dal meme con LinkedIn, Facebook, Instagram e Tinder. Su Instagram, infatti, la showgirl che ha compiuto 40 anni lo scorso 12 gennaio, ha pubblicato quattro foto diverse, chiedendo agli utenti di scegliere la preferita. Che dire? il “Dolly Parton Challenge”, dal nome della famosa cantante country statunitense che l’ha reso popolare, è sbarcato anche da noi. Per chi volesse rilanciare: si tratta postare un collage o una serie di quattro fotografie, che possono ritrarre chi pubblica il meme oppure un altro personaggio famoso, scegliendo come didascalia il nome di un social network. La scelta è tra LinkedIn, Facebook, Instagram e Tinder. Il significato? Mostrare il soggetto in atteggiamenti diversi.

Maddalena Corvaglia Instagram, si fa contagiare dal “Dolly Parton Challenge”: «Che schianto»

Maddalena Corvaglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram quattro foto in un unico post. La prima, LinkedIn appunto, mostra l’ex velina di Striscia la notizia con addosso una canotta bianca. si tratta di un ritratto in bianco e nero molto delicato, elegante. La seconda, Facebook, ritrae la 40enne al mare. In primo piano il lato B da favola e le forme da urlo della bionda showgirl. Il terzo scatto, Instagram, vede la Corvaglia con addosso una maxi camicia da uomo e capelli al vento. Un ritratto intrigante, in cui l’erotismo è appena accennato. Sensualità massima invece nel quarto e ultimo scatto del post, che vede la soubrette in intimo. Si tratta di un completino decisamente sexy, che valorizza il fisico perfetto della conduttrice tv. Trattandosi della foto per Tinder, non ci si poteva aspettare altrimenti: un ritratto audace.

Complimenti a non finire per l’ex velina

In basso al post quasi 12 mila mi piace e decine di complimenti. I fan non si sono sbilanciati: hanno definito magnifiche tutte e quattro le foto incluse nel post dell’ex velina, che a qualche follower ha risposto con emoticon sorridenti. Tra i tanti commenti positivi (alcuni davvero coloriti): «Mi appello al quinto emendamento. Come si fa a scegliere?», «Chiedere di scegliere una tua foto è come farsi una pugnalata… Stupenda sempre!!!», «Santa Topa», «Sei bellissima comunque», «Uno schianto di bellezza».

leggi anche l’articolo —> Maddalena Corvaglia: foto dal basso in micro slip, followers fanno zoom sul dettaglio piccante

(Maddalena Corvaglia Instagram Profilo Ufficiale Foto)