in

Maddalena Corvaglia Instagram, eccitante a cavallo di una barca: fisico impeccabile ma…

Le critiche più impensabili piovono sul profilo Instagram di Maddalena Corvaglia. Considerata insieme alla Canalis la velina per eccellenza, la trentanovenne di Galatina si è trovata, suo malgrado, a dover subire giudizi inimmaginabili. Bizzarro per chi da anni lavora in tv e ci ha esordito – è il caso di dire – mettendoci la faccia. Ebbene sì, proprio il viso della Corvaglia è diventato, in uno degli ultimi post, oggetto delle opinioni più aspre. Il web è diviso tra chi osanna la fisicità della velina e chi, invece, ne critica i tratti del viso.

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia Instagram, “Sei una roccia”

Seduta su una barca, a cavallo, Maddalena è ritratta – solare e divertita – in tutto il suo splendore fisico. Una tonicità fuori dal comune che rende la Corvaglia, da sempre sportivissima, scolpita e soda come pochi. Bikini ridottissimo e tatuaggi in mostra, l’ex velina sfoggia un decolleté esplosivo e lunghissime gambe muscolose. “Ucciderei per molto meno”, scrive un follower sotto lo scatto. “Toooop”, “Splendida”, ”Gnoccona solare”, “Che fisico”, “Sei stupenda”, “Sei una roccia”, “Sei come il vino… Più passano gli anni e più te fai bona!!!!”, “La tua bellezza naviga a gonfie vele”.

“Tutta muscoli niente cervello…”, l’ex velina sotto accusa

Ma se i complimenti sotto le immagini della Corvaglia non stupiscono, ciò che lascia un po’ perplessi sono i commenti negativi, concentrati soprattutto sul viso di Maddalena: “Metti il trucco… URGENTE!!!”, scrive un utente molto allusivo. Più diretto un altro follower: “Me sembri un maschio mancato”, oppure, “Ti manca la femminilità”, “Fai delle foto in cui ne esci orribile”. E la critica non si esaurisce: “Tutta muscoli niente cer…”, si legge ancora, e poi: “Bellissima! Ma hai più tattoo che zone erogene…”.

Leggi anche —> Emily Ratajkowski Instagram, slip maculato come unico indumento: la super top è da cardiopalma

Anna Falchi Instagram, il selfie al lato b è una “granata”: filo interdentale al posto della biancheria

Terremoto romagna

Terremoto in Romagna e nelle Isole Eolie: doppia scossa, magnitudo 3.6