in

Maddalena Corvaglia Instagram, fan impazziti: «Escile»

Tutti si ricordano di Maddalena Corvaglia sul bancone di Striscia la Notizia. Lei era la velina bionda insieme a Elisabetta Canalis. Le due bellissime showgirl per anni hanno movimentato le serate degli italiani con i loro balletti. Poche ore fa la bellissima Maddalena Corvaglia ha deciso di movimentare l’estate dei suoi follower su Instagram con una foto molto, ma molto provocante. Sarà colpa anche del caldo, ma i fan di Maddalena dopo aver visto lo scatto sono totalmente impazziti. Per l’ex velina di Striscia il tempo non sembra minimamente passare, anzi più passano gli anni e più diventa bella.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia audace con top completamente trasparente: il pizzo è malizioso! (FOTO)

La foto “piccante” di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia ha deciso di movimentare un po’ il pomeriggio dei suoi fan. Il caldo fa perdere la concentrazione e così Maddalena ha trovato il modo per tenere tutti ben svegli e concentrati. La showgirl ha caricato sul suo profilo Instagram una foto davvero molto “piccante”. L’ex velina è distesa su un letto. La foto è scattata dall’alto e questa particolare prospettiva mette bene in risalto il suo décolleté che sembra quasi fuoriuscire dal vestitino verde fluo che indossa. La foto è poi resa super sexy dai capelli bagnati lasciati liberi. Maddalena poi ha anche posto un quesito ai suoi follower: «Fruttata o raffinata? Che fragranza sceglieresti in una giornata afosa? Io vado di frutta oggi». Le risposte dei suoi seguaci sono arrivate immediatamente.

I commenti al post

I fan di Maddalena Corvaglia sono letteralmente impazziti davanti al suo post super sexy. Hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei commenti. Un fan riferendosi alla domanda posta da Maddalena ha risposto: «Le pere ci sono già». Un altro ha aggiunto: «Io sceglierei te. Meravigliosa». Un utente Instagram invece ha fatto notare come lo scatto non risulti per nulla volgare: «Che meraviglia, uno scatto davvero sensuale e pulito. Brava Maddy». Il caldo ha davvero dato alla testa dei fan di Maddalena che in molti hanno scritto: «Nuda tutta nuda». Forse il colore fluo del vestito non è piaciuto? Chi lo sa!

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Siete fantastiche»

giulia provvedi

Silvia e Giulia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Siete fantastiche»

Giacomo Leopardi e Fanny Targioni Tozzetti: la storia d’amore mai raccontata