in

Maddalena Corvaglia Instagram, maxi maglia e gambe da urlo: «Sei uno spettacolo!»

Maddalena Corvaglia ha conquistato il cuore dei suoi ammiratori grazie al ruolo di velina bionda nel programma Striscia la Notizia. La bellissima Maddalena Corvaglia su Instagram conta oltre un milione di followers. Dunque, un numero davvero molto importante di persone segue ogni giorno le avventura dell’affascinante showgirl. Poche ore fa l’ex velina ha pensato di iniziare insieme ai suoi followers il conto alla rovescia per l’arrivo delle feste: «Mancano 13 giorni al Natale (giusto per ricordarvelo!)» La foto che Maddalena ha postato insieme alla frase è piaciuta moltissimo a tutti quanti. Le gambe della showgirl in primo piano sono da capogiro. 

Maddalena Corvaglia

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, richiesta erotica da un fan: «Sogno di farmi prendere…», lei risponde

Maddalena Corvaglia sensuale su Instagram

La bellissima Maddalena Corvaglia su Instagram ha comunicato a tutti i suoi ammiratori di essere pronta per festeggiare il Natale e lo ha fatto attraverso un post a dir poco eccezionale. Nella foto la bellissima Maddalena è stata immortalata seduta su una sedia con indosso solo una maxi maglia rossa e un paio di scarpe nere dal tacco vertiginoso. Grazie alla prospettiva dal basso le sue gambe sono messe in bella mostra, regalando così uno spettacolo mozzafiato ai suoi followers. Infine, le sue labbra rosso fuoco accennano un timido sorriso, rendendo l’intero scatto molto, ma molto sensuale. Il post in pochi minuti è stato completamente invaso di like e commenti. Impossibile ignorare tanta bellezza.

La reazione dei followers

I fans di Maddalena Corvaglia su Instagram hanno dato libero sfogo alla fantasia. Davanti a tanta sensualità è impossibile rimanere indifferenti. Un fan le ha scritto: «Che gnocca» e un altro ha aggiunto: «Sempre f**a, bellissima!» Maddalena ha conquistato il cuore di tutti gli italiani: «Sei un vero spettacolo! Giusto per ricordartelo». Qualcuno ha pensato bene di darle un consiglio sul look per il 25 dicembre: «Mancano 13 giorni Maddy e dunque perizoma rosso al Natale». Un follower ha lasciato un commento abbastanza esplicito: «Che cosce» e un altro ha precisato: «Che belle gambe». Infine, in molti hanno avuto lo stesso desiderio dopo averla vista vestita di rosso: «Voglio trovarti sotto l’albero» e ancora: «Passi tu a portare i regali?» 

Leggi anche –> Nicoletta Larini immagine bollente tra le storie di Bettarini: «Camera con vista… sul lato b!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Emma Marrone

Emma Marrone Instagram, provocante schiena nuda: «Che sventola»

sardine a Roma

Sardine a Roma sabato, Ogongo: «Scendo in piazza perché amo l’Italia»