in

Maddalena Corvaglia Instagram: la toccante dedica per il compleanno della figlia

Maddalena Corvaglia festeggia il quarto compleanno della figlia Jamie. La piccola, nata dal felice matrimonio con il chitarrista statunitense Stef Burns, appare continuamente negli scatti social dell’ex velina bionda di Striscia la notizia, che condivide con i suoi moltissimi fan. Insomma mentre l’amica Elisabetta Canalis si prepara al parto, la Corvaglia celebra la nascita della sua piccola.

<<Non perderti nessun aggiornamento sulla gravidanza di Elisabetta Canalis>>

Per la speciale occasione Maddalena ha postato su Instagram un dolce collage di immagini insieme alla biondissima Jamie, con tanto di dedica strappalacrime“Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno… Nella polvere o sull’altar … Comunque sarò al tuo fianco, ad insegnarti ciò che so, e ad imparare da te ciò che ho dimenticato crescendo… I love you my baby! #happybirthday #jamie” scrive la velina stringendo la sua bambina tra le braccia.

Poche ore prima, sempre sul social dedicato alle fotografie, era apparsa l’immagine di una bellissima torta decorata ad arte con i personaggi del cartone animato Disney Frozen e la scritta “Happy birthday Jamie”. Non resta altro che dare il via ai festeggiamenti!

Flavia Pennetta Eventi sportivi 2015

Tennis, Flavia Pennetta scala ancora il ranking WTA: ora è sesta, record per lei

Dove vedere Bate Borisov Roma

Dove vedere Bate Borisov – Roma orario diretta tv streaming e probabili formazioni Champions League