in

Maddalena Corvaglia Instagram: Natale a San Francisco per l’ex velina

Aria di festa oltreoceano con i primi scatti natalizi condivisi da Maddalena Corvaglia. L’ex velina bionda di Striscia la notizia, compagna e migliore amica di Elisabetta Canalis, si prepara a vivere la magia del Natale a San Francisco, dove abita ormai da anni insieme al marito Stef Burns ed alla figlia Jamie Carlyn.

<<La dolce dedica di Maddalena Corvaglia per il compleanno della figlia>>

“All I want for Christmas……. It’s youuuuuu!!!  #SanFrancisco #christmas2015” scrive su Instagram la Corvaglia, immortalata felice e sognante insieme al compagno ed un suggestivo cuore alle loro spalle, che ripropone un profilo stilizzato del Golden Gate Bridge.

Un altro scatto, invece, mostra Maddalena insieme alla piccola Jamie, illuminate entrambe da un enorme albero di Natale riccamente addobbato, al centro di uno costruzione a vetri. “Per le strade di SanFrancisco……. Walking in SanFrancisco….. #christmas2015#countdown #maddy&jamie #cristhmastree” afferma piena di gioia la velina. Insomma il Natale è arrivato anche in America e Maddalena Corvaglia se lo gode con l’affetto dei suoi cari e un’atmosfera a dir poco magica.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Uomini e Donne, Cristian Gallella sbarca su Instagram: il primo scatto con Tara Gabrieletto

età maternità

L’età giusta per diventare mamma? Le 30enni sono perfette, meglio 40enni che 20enni