in

Maddalena Corvaglia Instagram, richiesta erotica da un fan: «Sogno di farmi prendere…», lei risponde

Il profilo Instagram di Maddalena Corvaglia è stato, pochi minuti fa, luogo di scambio di battute bollenti da parte dei followers: non è mancato lo stupore di fronte alla replica dell’ex velina che – dinnanzi ai commenti riportanti le fantasie dei suoi ammiratori (uno in particolare) – non ha fatto finta di nulla. Sempre in grandissima forma, la Corvaglia condivide scatti mozzafiato sull’account social, che scatenano spesso e volentieri l’immaginazione più fervida e le richieste più particolari. Anche inaspettate. Come quella riferita nel commento più recente.

Maddalena Corvaglia Instagram, lunedì all’insegna della passionalità

Non uno degli scatti più sensuali e provocanti per Maddalena: un’immagine in cui, piuttosto, mostra tutto il suo spirito sportivo e la sua agilità in un perfetto salto in aria, immortalato al momento giusto. Pantaloni aderentissimi e maglietta bianca a sottolineare le curve, la Corvaglia si mostra nella sua bellezza fisica. “IMPOSSIBILE è solo un limite della mente. Buon inizio settimana a voi”, comincia così il lunedì della trentanovenne di Galatina, all’insegna dell’energia e dell’erotismo dei followers. Basta scorrere di poco gli apprezzamenti al post Instagram per notare il commento singolare del suo estimatore.

“Esaudirai mai questo mio sogno?”, richiesta particolarissima per l’ex velina

“Maddy – vaneggia il seguace della Corvagliasogno di farmi prendere a calci nelle pa**e da te… Esaudirai mai questo mio sogno?”. E non sembra affatto scherzare. Maddalena apprezza quella che ritiene essere una battuta replicando con una serie di emoticon sorridenti, ma il fan incalza con determinazione: “Seriamente Maddy, – ribadisce convinto del proprio desiderio – ma i calci e le ginocchiate nelle pa**e che davi nei video erano veri? Vorrei averne tante!”. E non è l’unico ad esprimere le proprie fantasie dal momento che qualcun altro si dice pronto ad “Annusare e leccare i piedi” dell’ex velina di Striscia.

Leggi anche —> Francesca Tocca Instagram, curve da favola tra i lembi di tessuto: la ballerina di ‘Amici’ «Una divinità»

Elisabetta Canalis Instagram, seno stretto in un micro top: «Che bocce, escile!»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, abito elegante e scollatura da capogiro: «Sei una Dea»