in

Maddalena Corvaglia Instagram, scatto al cardiopalmo dal passato: «E gli uomini svennero!»

Miete vittime il salto nel passato rivissuto sull’account Instagram di Maddalena Corvaglia: la bionda salentina decide di omaggiare i followers di un regalo di Natale anticipato. E a giudicare dai commenti, non poteva far di meglio. L’immagine è di ‘repertorio’, ma la Corvaglia non sembra affatto essere cambiata. Lontani gli sgambettamenti sul bancone di Striscia la notizia, ma fisico e bellezza della trentanovenne di Galatina non sembrano accorgersene. Alla soglia dei quarant’anni – che Maddalena compirà il prossimo 12 gennaio – la showgirl pugliese è ancora “tale e quale”.

Maddalena Corvaglia Instagram, scatto dal passato: “Così mi fai morire”

Maliziosa nello sguardo, e accattivante nell’espressione, Maddalena posa con un dito in bocca fissando dritto l’obiettivo: i capelli al naturale cadono sul corpo nudo, evidente solo in parte. Il primo piano della Corvaglia occupa lo scatto in bianco e nero ed è strage: “Vabbè morto”, chiosano i fan, la cui mente non può non andare al calendario – memorabile – senza veli che Maddalena realizzò per Max. “Questa è una foto del calendario”, ricorda infatti qualcuno. “E gli uomini svennero”, notano dunque certi dell’effetto ‘devastante’ dell’immagine dell’ex velina. “Così mi fai morire”, arriva la conferma dai diretti interessati.

maddalena corvaglia instagram

“Che foto meravigliosa”, “Da battere la testa ad un muro”

“Grazie per questo reperto! Boom”, scrive la Corvaglia ringraziando la fanpage che su Instagram ha reso di nuovo attuale l’immagine ‘storica’. “Reperto? Gran bel reperto!!!”, apprezzano i followers. La foto si presta ai commenti degli ammiratori, da sempre ammaliati da tanta bellezza. “Intrigante”, “Bonita bonita”, “Che foto meravigliosa”, “Come sempre straf**a”, “Da battere la testa ad un muro”, si legge tra gli altri. “Bellezza salentina”, “Sei sempre più favola”, “Sei uno schianto”, “Gnoccaggine allo stato puro”. Infine una considerazione ironica sulla possibilità di conquistare l’avvenente Maddalena: “Se ci è riuscito Enzino possiamo sperare ancora tutti noi…”.

Leggi anche —> Antonella Mosetti Instagram body ‘shocking’ e calze a rete, curve come onde: «Imperiale!»

Gabriel Garko

Gabriel Garko ammette: «Sono innamorato, il mio cuore è occupato e felice»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, body attillato e calze a rete: «Mamma mia, pazzesca»