in

Maddalena Corvaglia Instagram, scollatura profonda e décolleté esplosivo: «Che bombe!»

L’ex velina bionda di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, è rimasta nei cuori dei telespettatori, che hanno iniziato a seguirla anche sui social. La bellissima Maddalena Corvaglia su Instagram conta oltre un milione di followers. Dunque, un numero davvero molto importante di persone segue ogni giorno le avventura dell’affascinante showgirl. Maddalena, poche ore fa, ha deciso di postare delle sue foto di un servizio fotografico. Gli scatti, grazie al suo look audace, hanno lasciato a bocca aperta tutti i suoi fans. Le sue curve generose, che si intravedono dalla scollatura profonda, sono un toccasana per gli occhi. Impossibile dimenticarsi di un’immagine del genere.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, camicia sbottonata e sguardo seducente: «Pazzesca»

Maddalena Corvaglia unica su Instagram

La bellissima Maddalena Corvaglia su Instagram ha postato delle foto decisamente “piccanti”. La showgirl ha descritto così gli scatti: «Non si è mai completamente vestiti senza profumo». Naturalmente i suoi followers sono rimasti completamente ipnotizzati dal suo look impeccabile. L’ex velina indossa una giacca bianca e nera con una scollatura molto profonda. L’assenza della camicia e del reggiseno lascia intravedere il suo décolleté esplosivo. Un’immagine super sensuale che ha migliorato la giornata di tutti quanti. Infine, il sorriso smagliante di Maddalena ha riscaldato il cuore dei fans. Il post è stato invasi di like e commenti. Per la Corvaglia una pioggia di complimenti.

L’ex velina è pazzesca

La scollatura profonda di Maddalena Corvaglia su Instagram ha scatenato la fervida immaginazione dei followers. Un suo ammiratore le ha scritto: «Che bella sei…gran fascino» e un altro ha aggiunto: «Fatemi ammirare questa stupenda donna. Ti sto mangiando con gli occhi! Sei uno schianto da cima a fondo e poi quel décolleté è il colpo finale». Un fan senza troppi giri di parole ha scritto: «Che bombe». Infine, un follower molto romanticamente le ha detto: «La mia gioa più grande. Solo a vedere i tuoi occhi mi si riempie il cuore d’amore».

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, mini vestitino e gambe in bella mostra: «Magnifica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Cristina Plevani Instagram: «Avevo toccato il fondo, con me stessa. Ora provo dolore fisico, ma…»

Irene Capuano Instagram, eccitante e divertita a letto: «Una favola proprio…»