in

Maddalena Corvaglia Instagram, la foto senza veli è da capogiro: «Che spettacolo!»

Maddalena Corvaglia ha ricondiviso un post di Instagram che ha lasciato tutti i fan senza fiato. Un profilo che vanta più di un milione di followers e una personalità che difficilmente passa indifferente. Lei è LA velina per eccellenza insieme alla compagna Elisabetta Canalis. Striscia la Notizia ne è ha cambiate tante, ma loro due sono le uniche rimaste nella mente del pubblico. Quando pensi alle veline non puoi che pensare direttamente e solo a loro. Maddalena, come la sua amica e collega Elisabetta, si è fatta conoscere come showgirl e ora continua il suo lavoro attraverso i social dove è diventata una modella e un’influencer. Le sue foto sono sempre molto interessanti, soprattutto quelle senza veli.

maddalena corvaglia


Leggi anche:Chiara Nasti Instagram, il vestito attillato risalta la sua scollatura: «B**a, che bombe!»

Maddalena Corvaglia Instagram

Ovviamente Maddalena Corvaglia non è solo una bellissima donna imprenditrice, ma è anche un amorevole mamma e moglie. Come ogni influencer che si rispetti tiene molto attivo il suo profilo Instagram ed è proprio tramite i suoi post e le sue stories che la possiamo ammirare in più versioni. Quella di mamma giocosa e piena di orgoglio per i propri figli e quella di modella con un fisico da capogiro. Entrambe le sue versioni sono molto apprezzate dal suo pubblico che rimane senza parole per ogni suo nuovo post. Un esempio è proprio la sua ultima foto, inaspettata ma davvero molto gradita.

La foto senza veli

In questo scatto la vediamo completamente nuda distesa su un tavolo con indosso solo una stupenda collana molto lunga. Il seno è stato coperto da un emotiocon, ma la foto rimane ad alto contenuto erotico. Davvero difficile non rimanere senza parole. Nella didascalia Maddalena scrive “Mi ero dimenticata di questa foto“. Insomma, si tratta di un vecchio scatto ma continua a far un gran scalpore. Nel giro di poco tempo il post è stato sommerso da like e commenti di apprezzamento del suo pubblico. “Se la fai oggi non c’è alcuna differenza”; “Bontà divina!”; “Togli le stelle da censura”; “Wow, che spettacolo”; “Che ricordo indelebile”; “Difficile dimenticarla”; “Se non le fai tu queste foto hot, non le può fare nessuna!”; “Sei troppo bella”

coronavirus lombardia

Coronavirus Lombardia, nuove zone rosse: la regione potrebbe chiudere

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, paradisiaca in bikini: «Che spettacolo!»