in

Maddalena Corvaglia Instagram: un post per annunciare la fine del matrimonio

Maddalena Corvaglia su Instagram, con un post, ha annunciato la fine del suo matrimonio con Stef Burns. L’ex Velina di Striscia la Notizia, volata in America per un progetto imprenditoriale insieme all’amica di sempre, Elisabetta Canalis, ha scritto: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita“.

Nel post si legge inoltre: “Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore. Maddy“.

Non si conoscono bene le cause che hanno portato Maddalena Corvaglia a prendere questa sofferta decisione. La bionda ex Velina ha però scritto un post pieno d’amore e concluso il tutto con la foto del suo giorno più bello, quella in cui lei indossava l’abito da sposa. Le nozze si erano celebrate lo scorso Maggio 2011 a Mirandola, in provincia di Modena. La coppia aveva ottenuto anche la benedizione di Vasco Rossi di cui Stef Burns è chitarrista da sempre.

 

I matrimoni non finiscono , come pensavo ,quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ?) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ❤️ Con Amore Maddy

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

la la land, la la land recensione, la la land trama, la la land trailer, la la land ryan gosling, la la land emma stone,

La La Land recensione: il sogno di Ryan Gosling ed Emma Stone si infrange contro la vita reale

6 PERSONE ESTRATTE VIVE RIGOPIANO

Valanga su Hotel Rigopiano news, estratto cadavere dalle macerie: “Scenario apocalittico”