in

Maddalena Corvaglia rivelazioni piccanti sulle sue abitudini sessuali e foto sexy su Instagram

Maddalena Corvaglia hot: la ex velina di Striscia e showgirl si lascia andare a rivelazioni piccanti sulle sue abitudini sessuali e, sempre più sexy, ostenta un fisico ‘bestiale’ su Instagram. Classe 1980, è tra le soubrette più amate dal pubblico, anche social, per la sua spontaneità e bellezza genuina che sono anche prerogative della collega ed amica del cuore, Elisabetta Canalis. La bionda e radiosa pugliese vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre 1 milione di follower.

Maddalena Corvaglia: abitudini sessuali piccanti, le sue dichiarazioni

La bellissima Maddalena Corvaglia tempo fa si era messa a nudo in una intervista nella quale aveva rilasciato delle dichiarazioni decisamente inaspettate, lasciando i fan a bocca aperta. La ex velina aveva infatti rivelato particolari piccanti sulle sue abitudini sessuali, dettagli davvero molto intimi e piccanti risalenti al suo matrimonio (ormai finito) con Stef Burns, musicista della band di Vasco Rossi da cui ha avuto una figlia. Nella succitata intervista telefonica con la Lucarelli, su ‘Radio M20′, la Corvaglia dichiarò: “Facciamo l’amore almeno due volte al giorno, tutti i giorni, solitamente consecutive, la mattina o la sera. Se ho letto ’50 sfumature di grigio’? Gli elementi coreografici tipo i legacci mi fanno ridere. L’atteggiamento sadomaso però mi piace. Schiaffi, tutta la vita! Mi piace molto quando lui me li da’. Se ci facciamo particolarmente prendere, mi capita anche di darne io a lui”. Che peperino sotto le lenzuola!

Maddalena Corvaglia super sexy su Instagram

Maddalena Corvaglia su Instagram si mostra in ottima forma fisica: corpo atletico ed elastico, in tenuta ginnica la ex velina sembra una ragazzina. Gioca con il vedo-non-vedo, si fa immortalare in palestra durante i suoi allenamenti, senza make up mentre in beauty farm si sottopone a trattamenti di bellezza. Pose talvolta ‘contorte’, a testa in giù, occasione per esibirsi nelle sue performance di pole dance sui social!”Ecco qua… direi che oggi la pole dancer che c’è in me si è data al giardinaggio!”, ha scritto di recente in una didascalia che accompagna una foto dove si trova appesa a in giù. Per non parlate dello scatto al mare dove indossa dei leggings attillatissimi …

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini scatto hot all’alba: micro slip e reggiseno, fan estasiati (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Simona Ventura altezza, peso, età, compagno, figli: tutto sulla conduttrice di The Voice

Alfonso Signorini ingannato dalle agenti di Pamela Prati: «Ci sono cascato anche io»