in

Maddalena Corvaglia sostituisce Elisabetta Canalis: le due ex Veline si scambiano il lavoro

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis si sono scambiate il lavoro o meglio si sono passate il testimone per essere la più degna rappresentante di un famoso brand di abbigliamento femminile. Le due ex veline di Striscia la Notizia, grandi amiche da tempo, paiono così potersi alternare senza problemi.  Ora che Elisabetta  Canalis è incinta, quindi,  nessuna meglio della storica compagna di avventure avrebbe potuto “rubarle” il posto come testimonial della nota marca. La Corvaglia, però, “tapperà solamente il buco” lasciato da Elisabetta o continuerà anche dopo a sostituire la collega?

Per ora tra le due non c’è alcun segno di invidia, solo affetto e voglia di venirsi incontro e quindi non sembra particolarmente stano il fatto che la Corvaglia possa poi restituire il posto di testimonial dell’azienda di abbigliamento alla Canalis una volta ritornata in forma dopo la gravidanza. Maddalena cioè sostituirà la Canalis solo in quest’ultimo periodo di gravidanza, e nell’attesa che, dopo il parto, ritorni nella sua solita forma smagliante visto che qualche tempo fa le due belle showgirl avevano pubblicato una foto che mostrava i loro due ventri a confronto: uno tondeggiante, occupato da un bebè in arrivo, e l’altro tonico e piatto.

Nelle prime foto per la campagna del noto marchio di moda Maddalena Corvaglia non ha di certo fatto sfigurare l’amica e collega mostrando di essere una degna di raccogliere la sua eredità sebbene temporanea. Insomma in fin dei conti è molto meglio avere un’amica come sostituta che una rivale pronta a rubarti il posto appena abbassi la guardia. Elisabetta Canalis potrà quindi concentrarsi solo sull’imminente parto e sul nascituro.

The Vampire Diaries anticipazioni

Nina Dobrev a nozze con Austin Stowell: Kayla Ewell ha detto sì

Chi k'ha visto? anticipazioni

Chi l’ha visto? anticipazioni seconda puntata del 16 Settembre 2015: Elisa Claps e Giulia