in

Maddalena Corvaglia statuaria, gambe e lato b scolpiti nel marmo: «La perfezione veste il tuo nome»

“La perfezione veste Maddalena Corvaglia”, lo scatto Instagram dell’ex velina per eccellenza risveglia animi e corpi. Solo qualche ora fa la bella salentina ha deliziato i propri followers con tre scatti da far perdere la concentrazione per tutta la giornata. In piedi su una roccia, Maddalena si staglia nell’azzurro mare con il suo fisico statuario, scolpito da ore di allenamento. “Certo che tutto quel duro lavoro si vede, – non può far a meno di notare un fan – sei diventata una statua”. Degna di venerazione per un altro seguace che osserva: “Altro che Sirenetta di Copenaghen… resta così altri 10 minuti e ti organizzano i pellegrinaggi”.

Maddalena Corvaglia statuaria su Instagram, “Lato b top”

Sembrano tutti concordi i followers di Maddalena, una perfezione corporea difficilmente raggiungibile: “Neanche il miglior scultore riuscirebbe a fare un fisico così…. sei fantastica!”. La Corvaglia statuaria domina il panorama con i suoi glutei d’acciaio, naturalmente oggetto di commenti: “Senza GLUTEI stai te!!!”, chiosa qualcuno ironicamente. “Quel lato B di che marca è???”, fa eco un altro, e ancora: “Che cul”, “Che chiappe!!”, “Lato b top”. Braccia spalancate, schiena a favore di camera, il sole bacia il fondoschiena della velina, esaltandone le curve. Ogni linea sembra quasi disegnata.

maddalena corvaglia statuaria

“E le ventenni mute”, l’ex velina bellezza senza età

“10 e lode”, Maddalena riceve gli apprezzamenti più sentiti. “Una favola”, “Che spettacolo assoluto”, “E Lode!!!! Un super fisico!!! Sei bellissima!!”, e ancora: “Sei strepitosa”, “Una dea”, “Tu sei troppo bella, sei affascinante, un fisico da urlo. Sei il top, chi ti è vicino lo sa di essere molto ma molto fortunato”. “Sta cosa della pole dance funziona”, considera un fan riferendosi a una delle passioni della Corvaglia. “Semplicemente perfetta”, “Una bomba, sei una bomba”, “Madda sei bellissima, dimostri 20 anni”, “Grande fisico”, “E le ventenni mute”, “Che mele che ha Maddy”.

maddalena corvaglia statuaria

Leggi anche —> Elisabetta Canalis compleanno, sorpresa ‘terrificante’ al rientro in casa: faccia memorabile

Valentina Dallari Instagram, hot senza reggiseno: «Mi hai fatto venire i complessi sulla mia sessualità!»

Andrea Bocelli malattia: «Tentarono di curarmi, ma non servì!», svelata la causa della cecità