in

Maddalena Corvaglia, su Instagram gambe magre e lunghissime fanno discutere: “Ridicola!”

Ex collega di ‘bancone’ della Canalis, Maddalena Corvaglia è una delle veline maggiormente rimaste nell’immaginario collettivo del pubblico italiano. La sua vita, divisa tra Italia e Stati Uniti, è seguita su Instagram da oltre un milione e 200 mila followers. Attenti ad ogni minimo dettaglio, i fan della Corvaglia non perdonano qualche Photoshop di troppo. Volata in Puglia, sua terra natale, la trentanovenne di Galatina ha condiviso sui social alcuni scatti sulle spiagge del Salento, che hanno suscitato le ire dei più.

Maddalena Corvaglia Instagram, “Anoressica”

Maddalena Corvaglia, famosa per la sua intensissima attività sportiva, può godere di un fisico asciutto e scolpito che non richiederebbe assolutamente il ricorso alla ‘deformazione’ tramite programmi di fotoritocco. Proprio quello che i suoi followers le rimproverano. Su un muretto fronte mare, Maddalena Corvaglia è ritratta in piedi con un paio di jeans strettissimi che mettono in evidenza le lunghissime gambe della showgirl, per molti accentuate da una ‘mano’ esterna e non reale. “Anoressica quasi”, azzarda qualcuno.

Maddalena Corvaglia, su Instagram pesanti accuse

I commenti sotto il post Instagram di Maddalena Corvaglia sono davvero tanti e tutti concordi: “Troppo Photoshop. Per cercare la magrezza a tutti i costi (come se non bastasse la tua) l’immagine risulta allungata e per niente naturale. Sembra il pupazzo che si allunga. Ma dai!”, “Peccato, da una bella foto con il ritocco per allungare le gambe è diventata una foto ridicola”. E ancora: “Brutto esempio”, “Cosa sta succedendo? Spero sia ritoccata”, “Un’immagine non reale”, “Anche tu a Photoshopparti in ‘allungamento gambe’, che poi sembrate deformi con quelle gambe sproporzionate!”.

Leggi anche —> Anna Tatangelo sauna erotica: nuda e sudata, solo un telo ‘appeso’ al seno (FOTO)

Freeride, intervista esclusiva ai campioni mondiali Markus Eder e Arianna Tricomi

Flying Tiger Copenhagen offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia