in ,

Maddie McCann ancora viva? Ecco come sarebbe scomparsa secondo un reporter che indaga sul caso

Maddie McCann ultime notizie: la bambina inglese scomparsa nel nulla a Praia da Luz, in Portogallo, il 3 maggio 2007, dove stava alloggiando con la famiglia durante una vacanza, non sarebbe stata rapita dal lettino in cui dormiva la sera del rapimento, ma sarebbe uscita spontaneamente da quella stanza. Maddie è dunque ancora viva?

Una nuova teoria che emerge solo ora, a dieci anni dalla scomparsa, e a parlarne è il giornalista Danny Collins che si sta occupando del caso da molto tempo. Collins propende dunque per l’ipotesi dell’allontanamento volontario della piccola Maddie: la bimba dopo essersi svegliata sola in stanza, sarebbe andata alla ricerca dei suoi genitori. A suffragare la sua ricostruzione il fatto che nella camera di quel resort non siano stati mai trovati segni di effrazione né delle serrature, né delle finestre.

Maddie McCann news: spunta la pista della pedofilia e il presunto legame con un politico

Scrive il giornale inglese Metro che il giornalista avrebbe inoltre ipotizzato che una famiglia rom che all’epoca dei fatti risiedeva nei pressi della struttura alberghiera, possa averla notata, sola e spaesata, e l’abbia presa con sé. “Chiunque abbia portato via Madeleine quella notte è stato un passante, che l’ha vista come un bel profitto se venduta” – ha precisato Collins – “sono sicuro che sia ancora viva”.

Diretta Vicenza-Novara dove vedere in tv e streaming

Diretta Vicenza – Novara dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming