in ,

Maddie McCann avvistata in Paraguay: avviati accertamenti

Maddie McCann sarebbe stata avvistata in Paraguay. Sarebbe stato un certo Miraz Ullah Ali, ricercatore impegnato nelle indagini sul rapimento, a riferire alle autorità locali di aver visto la bambina inglese scomparsa in Portogallo durante una vacanza con i genitori nel 2007, che oggi avrebbe 12 anni, nei pressi della provincia di Areguà, in Sudamerica. Ne dà notizia il Sun.

Queste le dichiarazioni del ricercatore all’emittente Color ABC: “Il mio team ed io abbiamo ricevuto l’informazione che Madeleine è arrivata in Paraguay circa uno, due mesi fa e sembra che viva ad Areguà sotto la custodia di una donna”.

Immediatamente sono state allertate tutte le forze di polizia della zona e l’interpol che in queste ore stanno verificando l’attendibilità della notizia. Si riaccende la speranza per i genitori della piccola, che dopo l’annuncio delle autorità inquirenti inglesi e portoghesi, impegnate da oltre 8 anni nelle indagini senza esito, di interrompere le ricerche, si erano detti decisi a non arrendersi.

Citta per bambini in Italia

Città per bambini in Italia: ecco quali scegliere da Torino a Verona

Made in Sud 2016

Alessandro Besentini di Ale e Franz troppo magro a Made in Sud 2016: fan preoccupati