in ,

“Maddie McCann è morta”, parla un veggente tedesco

Madeleine McCann, la bimba inglese scomparsa a 4 anni nel 2007, di cui si è persa ogni traccia nonostante anni di indagini e ricerche, potrebbe essere morta. “Maddie è morta e so dove l’hanno sepolta”, è quanto sostiene un veggente tedesco.Genitori di Maggie McCann

Una rivelazione choc quella dell’uomo, che afferma con sicurezza di ‘sentire’ che la bambina è morta e si trova in Portogallo, luogo in cui scomparve sei anni fa, durante una vacanza con i suoi genitori. Da allora le autorità inglesi e quelle portoghesi stanno cercando di capire cosa sia successo alla piccola e hanno sempre sostenuto che la sua sparizione sia conseguenza di un rapimento. Ma non si era mai parlato di morte, fino ad oraSchneider, veggente originario di Siegburg, è andato a Praia da Luz, il paese dove è sparita la piccola e, secondo quanto ha riportato Bild, avrebbe detto che è morta e che sarebbe stata seppellita proprio in quel paese.

Avrebbe anche indicato l’area dove si troverebbe il corpo della bimba, un luogo situato a circa 40 chilometri dalla località di villeggiatura in questione, appunto. Con l’aiuto della polizia portoghese, che gli ha messo a disposizione un segugio, Schneider ha annunciato che sarà lui stesso a scavare, per rinvenire il cadavere della piccola. E prima mediterà sul posto.

 

 

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, il ritorno di Ruggero più crudele che mai

Io?Drama

IO?DRAMA, la musica che non passa per i talent show. Fabrizio Pollio si racconta in un’intervista a UrbanPost