in ,

Maddie McCann news, pedofilo arrestato: ecco chi è Roderick McDonald

Nuove svolte per il Caso Maddie McCann, il pedofilo Roderick McDonald è stato arrestato ieri, 15 ottobre 2014, a Malta. Che cosa c’entra con Maddie McCann e chi è?

pedofilo roderick mcdonald chi è

Roderick McDonald è stato condannato nel 2012 di pedofilia per aver abusato di due ragazze e poi è stato in fuga per due anni; la polizia dovrà interrogarlo, perché nel 2007, nello stesso periodo in cui Maddie McCann era in vacanza con la famiglia e scomparve, lui viveva in Algarve, in Portogallo. Stesso periodo e stesso posto, quindi. Anche quando viveva in Australia, il pedofilo Roderick McDonald, abusò di una bambina di soli 8 anni.

Dopo una lunga serie di accuse per reati sessuali compiuti coinvolgendo i bambini, la madre di una delle vittime di McDonald criticò la polizia portoghese per non averlo subito arrestato al momento della scomparsa di Maddie. 

McDonald, precedentemente noto come Roderick William Robinson, è ricercato anche dalla polizia australiana, perché ha infranto le condizioni relative alla sua libertà, dopo essere stato rilasciato per abusi sessuali compiuti su una ragazza ha cambiato il suo nome ed è fuggito dal paese attraverso la Thailandia.

 

Keita della Roma

Roma calcio news: Seydou Keita tornerà presto

Elena Ceste ultime notizie

Elena Ceste news, Michele Buoninconti interrogato: ecco le sue ultime dichiarazioni