in ,

Maddie McCann oggi: si indaga in Bulgaria, una donna potrebbe conoscere la verità

Maddie McCann oggi ultime notizie: si torna a parlare del caso relativo alla misteriosa scomparsa della bimba inglese di 3 anni, di cui si persero le tracce il 3 maggio 2007, mentre la piccola soggiornava con i genitori a Praia da Luz, in Portogallo.

Secondo le indiscrezioni di queste ore, infatti, gli investigatori starebbero seguendo una pista in Bulgaria, dove si sospetta vi sia una donna in qualche modo a conoscenza di dettagli importanti relativi al caso. Riporta infatti il Sun, che nei giorni in cui avvenne il rapimento nel resort in Portogallo dove alloggiavano i McCann si aggirasse una donna con indosso una gonna color porpora.

>>> MADDIE MCCANN LE ULTIME NEWS SULLE INDAGINI, LEGGI <<<

Una donna di origine bulgara, appunto, all’epoca dei fatti sposata con un pedofilo e oggi vedova. Gli inquirenti sospettano che sia stato il marito di questa donna ad aver rapito la piccola Maddie e che lei fosse al corrente di quanto accaduto da subito, giacché della coppia si persero le tracce nei giorni successivi la scomparsa della bimba inglese. Al momento non vi sarebbero prove oggettive del collegamento far questa donna e la vicenda McCann, tuttavia gli investigatori starebbero approfondendo siffatta pista di indagine per non lasciare niente di intentato.

L’inchiesta sulla scomparsa di Maddie McCann sta per subire una battuta d’arresto, giacché a marzo 2018 saranno sospesi i fondi per le indagini. Ecco perché, visto il poco tempo rimasto, gli inquirenti vogliono tentare il tutto per tutto.

Seguici sul nostro canale Telegram

legge di bilancio 2018

Legge di Bilancio 2018 testo: novità e benefici per i cittadini italiani (GUIDA)

paradise papers list

Paradise Papers lista nomi: coinvolte anche star della musica internazionale (FOTO)