in ,

Maddie McCann ultim’ora: non è lei la ragazza bionda avvistata a Roma

Non è Maddie McCann la ragazza bionda senzatetto avvistata a Roma. La conferma è arrivata poco fa, dopo che un uomo si è messo in contatto con la polizia inglese riferendo di aver riconosciuto in quella giovane, la cui foto ha fatto il giro del mondo rimbalzando in queste ore da una testata giornalistica all’altra, sua figlia scomparsa 6 mesi fa in Svezia. La giovane sarebbe malata, affetta dalla sindrome di Asperger.

La ragazza senzatetto di Roma non è Maddie, e si chiama Embla: Quella ragazza non è Maddie McCann, è mia figlia Embla”, ha dichiarato il signore svedese al Daily Mail. Mettendo a confronto le due immagini si può inoltre notare che l’occhio destro della 21enne non ha la particolare macchia nera che invece caratterizza la pupilla della piccola Maddie McCann.

Gli inquirenti inglesi e italiani smentiscono dunque le indiscrezioni delle ultime ore che davano concreta la possibilità che si trattasse della bimba inglese scomparsa in Portogallo nel 2007. L’uomo ha fornito diverse foto della figlia con occhiali e capelli lunghi e lisci, in effetti molto somigliante alla senzatetto avvistata a Roma, e si dice pronto a venire in Italia per fare il test del Dna ed effettuare il riconoscimento della figlia.

 

eventi bologna novembre 2016 convegno disturbi nutrizione

Eventi Bologna novembre 2016, “Il corpo che soffre”: il convegno nazionale sui disturbi alimentari

Le Iene 2016

Le Iene puntata del 22 novembre: dal Moby Prince a Emma, la bambina rapita dal padre e portata in Siria