in

#MadebyGoogle keynote 4 ottobre 2016: Big G annuncia i nuovi prodotti per la casa

Il keynote di Google si fa ricco di sorprese. Il colosso di Mountain View ha presentato oggi la nuova famiglia di hardware tra cui il nuovo Assistant che aiuterà a rispondere alle domande e a fare le cose nel mondo reale. Grazie alla ricerca, Google svolta con la creazione di dispositivi che portano in casa degli utenti la tecnologia del colosso americano.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Google apre le porte a nuove sperimentazioni con l’intelligenza artificiale: “gli ultimi dieci anni hanno visto il mondo muoversi verso le tecnologie mobile ei nostri telefoni sono diventati veri e propri telecomandi per organizzare le nostre vite. Nei prossimi dieci anni, il fattore chiave sarà l’intelligenza artificiale, l’accesso alle tecnologie sarà a disposizione di tutti e l’interazione con gli strumenti diventerà molto più naturale e intuitiva, e soprattutto più intelligente.

Pixel è il primo smartphone con Assistente Google integrato. Tramite Google Home, il dispositivo potrà usufruire dell’attivazione vocale; con un semplice “OK Google” si potrà ottenere risposte e aiuto in casa. Tra le novità presentate durante l’evento speciale di Big G hanno fatto la loro comparsa di Chromecast Ultra e Google WiFi e DaydreamView, quest’ultimo permette di esplorare nuovi mondi grazie alla realtà virtuale attraverso il proprio smartphone.
Quello dell’assistente virtuale è un fil rouge che, come fa sapere Big G  – è solo all’inizio di questo viaggio, stiamo facendo passi da gigante nell’apprendimento automatico e nell’intelligenza artificiale. […] nei prossimi dieci anni faremo cose ancora più incredibili per voi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni L’Allieva 3 puntata 11 ottobre 2016: ecco cosa succederà

angeli e demoni inferno facebook

Programmi tv stasera 5 Ottobre: Un fidanzato per mia moglie ed Angeli e demoni