in

Made in Italy, la Summer School di Coldiretti per giovani laureati

L’ecosistema del made in Italy è al centro della Summer School che dal 9 al 13 settembre 2014 vedrà impegnati a Pollica, in provincia di Salerno, trenta giovani laureati.

Summer School sul made in Italy 2014

Promossa da Coldiretti e dall’Osservatorio sulla criminalità in agricoltura e sul sistema agroalimentare, l’occasione di formazione è stata pensata con l’idea di promuovere una visione innovativa del made in Italy, sulla base della consapevolezza che l’eccellenza italiana deve essere il motore da cui partire per garantire al paese uno sviluppo sostenibile.

Brillati laureati in Giurisprudenza, Scienze e tecnologie agrarie, Scienze dell’alimentazione, Economia, Scienze Politiche e della comunicazione sono invitati a presentare la loro candidatura entro il 15 agosto 2014.

Sede delle attività sarà il Castello dei principi Capano, che ospita l’osservatorio mondiale per la dieta mediterranea. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte: Labsus)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

smagliature e rimedi

Smagliature addio: olio di mandorle dolci

Sara Mattei storia con Danny La Home Amici 13

Sara Mattei contro Denny La Home: delusa dal rapper confessa: “non mi sono piaciute tante cose che ha fatto”