in ,

Made in Sud 2016 1 Marzo: ecco perchè non va in onda

Arriva una brutta notizia per tutti quelli che stavano aspettando con ansia la seconda puntata di Made in Sud 2016. Stasera, Martedì 1 Marzo, il programmo comico dedico al Meridione non andrà in onda, lasciando spazio alla semifinale di Coppa Italia fra Milan e Alessandria. La programmazione di Made in Sud dunque, slitta a Venerdì 4 Marzo.

Dopo il successo delle passate edizioni, Made in Sud è tornato nuovamente per replicare i risultati. La prima puntata ha raggiunto un buon numero di share, con i telespettatori che sono rimasti incollati al televisore fino alla fine del programma. Anche per la seconda puntata, la produzione e il cast di Made in Sud vuole puntare a migliorare i numeri precedenti.

I comici che si esibiscono sul palco di Made in Sud 2016 sono sempre gli stessi, ma in vesti cambiate. Grande successo per Pasquale De Palma, che quest’anno interpreta un fashion blogger. Uno dei più amati è sicuramente Francesco Cicchella, reduce dall’esperienza a Tale e Quale Show.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lucio Dalla eventi Bologna e Roma anniversario

Lucio Dalla: gli eventi a Bologna, Roma e Napoli per ricordarne l’anniversario

Riccardo Pasi Bologna calcio dilettanti

Campioni di provincia, intervista esclusiva a Riccardo Pasi: “Ad Imola per tornare in Serie A”