in ,

Made in Sud 2016 anticipazioni e ospiti puntata 22 Marzo

Martedì 22 Marzo, stasera su Rai Due andrà in onda una nuova ed imperdibile puntata di Made in Sud 2016, lo show dei comici meridionali, in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli. I telespettatori potranno godersi una serata ricca di risate e sana comicità offerta dal programma che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nei palinsesti della Rai.

Stasera il grande ospite della serata sarà Valerio Scanu, proveniente dalla sua esperienza sul palco dell’Ariston di Sanremo 2016. Il cantante si esibirà, ma dovrà subire anche la comicità degli artisti di Made in Sud 2016, che sicuramente lo prenderanno di mira. Presenti come in ogni puntata i comici più attesi: i Gomorroidi, gli Arteteca, Enzo e Sal, Ciro Giustiniani, Tonino Cardamone, Mariano Bruno, Francesco Cicchella, Pasquale Palma e tanti altri ancora.

Il programma sarà condotto come sempre da Gigi e Ross, accompagnati dalle loro “vallette” Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Sul palco ci sarà anche il professor Enzo Fischetti e il dj Frank Carpentieri.

Supplenti senza stipendio

Supplenti senza stipendio: gli insegnanti italiani non hanno più valore?

Pasqua 2016 Napoli Firenze

Pasqua 2016 a Roma, Firenze o Napoli: le migliori offerte last minute