in ,

Made in Sud 2016 prima puntata anticipazioni: ecco i comici che saliranno sul palco

Torna a furor di popolo la comicità di Made in Sud, questa sera su Rai Due. Il programma sarà nuovamente condotto da Gigi e Ross e da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, confermatissimi al timone del programma comico di Rai Due. Made in Sud è pronto per tenere gli italiani attaccati alla televisione e regalare una sana comicità.

Questa sera rivedremo sul palco comici del calibro di Francesco Cicchella, reduce dal grandissimo successo di Tale e Quale Show, dove arrivò secondo dietro Valerio Scanu, gli Arteteca, i Ditelo Voi e Pasquale Palma, il quale invece interpreterà un esilarante fashion blogger. Ci saranno anche i Malincomici, i quali per questa nuova edizione hanno preparato un siparietto dedicato ad Un posto al sole, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano.

Il programma sarà accompagnato dalla musica di Frank Carpentieri e dai balletti delle “suddine”, fra le quali figura l’ex corteggiatrice Fabiola Cimminella che sul suo account Instagram ha scritto: “Distrutta dalle prove. Stasera dobbiamo spaccare e farvi divertire.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Ludovica ha portato Fabio in esterna

Valerio sSanu Beppe Vessicchio

Itunes Italia classifica, Scanu sbaraglia la concorrenza, faticano gli Stadio: ecco le prime venti posizioni