in ,

Made in Sud 2016 puntata 22 Marzo: ecco perchè non va in onda

Stasera, Martedì 22 Marzo, non andrà in onda la consueta puntata di Made in Sud 2016. Questo è quanto si apprende dal profilo ufficiale Instagram di una delle conduttrici, Elisabetta Gregoraci: “Con la dolorosa tragedia accaduta oggi non ce la sentiamo stasera di far festa per la quinta puntata di Made in Sud. Torneremo in onda, con molta probabilità, eccezionalmente, Domenica sera a Pasqua.”

La produzione di Made in Sud dunque, ha sentito il bisogno di stringersi attorno alle vittime degli attentati avvenuti quest’oggi a Bruxelles, rimandando la quinta puntata del programma di comicità. Sarebbe stata una serata cupa, dove una risata non può far dimenticare la brutalità del male messa in atto stamattina negli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga.

Made in Sud, dunque, tornerà in onda eccezionalmente Domenica 27 Marzo, nel giorno della Santa Pasqua, sperando che nel frattempo non ci siano nuovi avvenimenti gravi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iphone ios 9.3

Aggiornamento iOS 9.3 uscita features news: link download via OTA iPhone 6, 5 e iPad Air 2 e iPad Pro

Attentati Bruxelles Facebook Safety Check

Attentati Bruxelles oggi news: Facebook e il Safety Check per gli utenti