in ,

“Made in Sud” anticipazioni stasera 25 marzo: i comici in puntata

Nuovo appuntamento questa sera per Made in Sud, il programma diretto da Sergio Colabona, dedicato alla comicità, condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci. Su Raidue alle 21.20 tutto pronto per la messa in onda della quarta puntata, di cui vogliamo svelarvi qualche anticipazione. Cosa ci aspetta? Chi saranno gli ospiti?

Made in Sud: i comici ospiti della quarta puntata in onda stasera 25 marzo 2019

Come sempre torneranno i comici Mariano BrunoNello Iorio, Antonio D’Ausilio, Francesco Paolantoni e Francesco Albanese, a cui si alterneranno Enzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Peppe Iodice, Max Cavallari, gli Arteteca, I Ditelo Voi, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Manu e Luca, Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Feliciana Tufano, Emiliano Morana, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Roxi Colace e i Radio Rocket. Ad aprire la lunga maratona sulla comicità la sigla, firmata da Frank Carpentieri, scritta con Nando Mormone in collaborazione con Antonio De Carmine alias Principe, cantata da Edoardo Bennato, Rocco Hunt e Franco Ricciardi. A fare da sfondo agli sketch, stacchetti e battute dei più bravi umoristi italiani la scenografia, realizzata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri, che vuole richiamare in chiave pop e moderna le bellezze del Sud. Tanti i riferimenti a Napoli, più distesamente alla costiera, a Vietri e Positano, ma anche alla Puglia, Calabria, Basilicata e soprattutto a Matera, capitale della cultura 2019, evocata da una montagna di libri.

Made in Sud una piacevole sorpresa per i dati Auditel: buon riscontro da parte del pubblico

Made in Sud, complici un cast di comici ben assortito e la conduzione di Stefano De Martino e Fatima Trotta si rivela una carta vincente di Raidue, una piacevole sorpresa per i dati Auditel. La terza delle 7 puntate previste si è aggiudicata lo scorso lunedì un risultato più che soddisfacente, considerando che su Canale 5 c’era L’Isola dei famosi (2.827.000 telespettatori pari al 17,3% di share) e su Raiuno Il nome della Rosa (3.894.000 spettatori con il 16,73 di share), che tuttavia ha suscitato poco interesse ne pubblico. Il programma incentrato sulla comicità è salito e ha ottenuto ben 2.030.000 spettatori, pari al 9.9% di share. Chissà che stasera, 25 marzo, non riesca a fare meglio.

leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino gossip: diventa attore nel cast di Don Matteo

Chi è Ines Trocchia, la modella che ha fatto innamorare una ‘squadra’ di calciatori [FOTO]

“Uomini e donne”, Beatrice Valli in ospedale: «Avrei preferito essere incinta, piuttosto che avere questo!»