in

Made in Sud: Fatima Trotta si sposa, ecco chi è il fortunato

Regna la felicità nel cast di Made in Sud: il programma infatti, ottiene un buon numero di ascolti in ogni puntata e mira ad essere confermato anche il prossimo anno. Momento felice soprattutto per la conduttrice Fatima Trotta, la quale presto convolerà a nozze con il suo compagno, il vicesindaco di Boscoreale Luigi De Falco.

Fatima ha festeggiato la promessa di matrimonio nel fine di settimana, tutto in gran segreto. Gli occhi del gossip però, non si lasciano sfuggire nulla. Tanti gli amici e i parenti accorsi nella sede comunale di Piazza Pace per fare gli auguri alla conduttrice di Made in Sud che presto coronerà il sogno di salire sull’altare affianco al suo compagno, prossimo marito, Luigi De Falco.

La data del matrimonio ovviamente è ancora segreta, così come la chiesa dove si terrà la cerimonia e il luogo dove gli invitati festeggeranno insieme a Fatima e Luigi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

quorum da dove deriva

Referendum, da dove deriva il termine “Quorum”

metro londra shakespeare

Fermata Macbeth, la metropolitana di Londra celebra Shakespeare