in ,

Made in Sud 2017 quando inizia, cast, conduttori: ecco le ultime anticipazioni

Made in Sud 2017 quando inizia, cast, conduttori: ecco la data ufficiale

Si avvicina la nuova edizione di Made in Sud 2017, la trasmissione di cabaret in onda dal 2012 su Rai Due. Quando inizia il programma? Lo scorso settembre, al Premio Fabula di Bellizzi, la conduttrice napoletana Fatima Trotta aveva dichiarato: “La nuova edizione di Made In Sud? Sarà ricca di sorprese e di novità. Per quanto mi riguarda dal 16 settembre sarò nel cast di Tale e Quale Show. Vado a fare questa esperienza per divertirmi, se arriverà altro sarò ben felice.” La conduttrice e neo sposa ha in seguito ben figurato nell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Di recente, invece, il produttore e autore di Made in Sud, Nando Mormone, ha annunciato la data della messa in onda della prima puntata: Made in Sud 2017 tornerà su Rai Due a partire da mercoledì 22 febbraio. L’ottava edizione sarà composta da ben quattordici puntate.

Made in Sud 2017 quando inizia, cast, conduttori: ecco i comici della nuova edizione

Nuovi arrivi, ma soprattutto molte partenze: il cast di Made in Sud 2017 sarà totalmente rivoluzionato. Nella nuova edizione, in onda dal 22 febbraio 2017, non ci saranno: Pasquale Palma (Vivo D’AngeloArancino), Ivan e Cristiano (Gli opposti), I malincomici (i Maghetti di Harry Potter, Un posto al sole e Il Volo), Alessandro Bolide ed infine Francesco Cicchella. Quest’ultimo sarà impegnato in vari spettacoli teatrali e molto probabilmente sarà nuovamente uno dei protagonisti della prossima edizione di Tale e Quale Show, dove anche lì è divenuto un punto fisso. Uno dei nuovi arrivi, già annunciato, sarà Angelo Pintus, proveniente da Colorado e dal suo ultimo spettacolo all’Arena di Verona. Confermato, invece, Peppe Laurato, componente dei Duo per Duo ed ex spalla di Massimo Borrelli, scomparso tragicamente il 9 maggio 2016 a causa di una grave malattia.

Made in Sud 2017 quando inizia, cast, conduttori: chi sostituirà Gigi e Ross?

La notizia che sicuramente ha fatto più scalpore è l’assenza in cabina di conduzione di Gigi e Ross, eterni conduttori di Made in Sud. Inizialmente si vociferava di un diverbio fra i due conduttori e il produttore Nando Mormone, ma la notizia è stata in seguito smentita. In realtà Gigi e Ross, impegnati di recente con il programma Sbandati, saranno i conduttori di Furore, sempre su Rai Due. Inoltre, i due conduttori saranno anche impegnati con Alessandro Siani a teatro con Troppo napoletano, pellicola che al cinema ha riscosso molto successo e adesso sarà riproposta come spettacolo teatrale. Sarà Amadeus a sostituire Gigi e Ross, ma accanto a lui nella cabina di conduzione ci sarà anche Gigi D’Alessio, quest’anno al Festival di Sanremo con il brano La prima stella. Molto probabilmente non ci sarà nemmeno Elisabetta Gregoraci, la quale sarà rimpiazzata da Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia. Confermatissima, invece, Fatima Trotta, vera regina di Made in Sud. Alcuni però, avrebbero voluto al posto di Amadeus e Gigi D’Alessio, Ficarra e Picone. I loro nomi alla fine non sono stati presi in considerazione da Nando Mormone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

Van Der Meyde Instagram: l’ex Inter si dà alla Boxe, ecco la sua trasformazione