in ,

Madia con il gelato, è bufera su Alfonso Signorini: su Twitter #Cisofareanchio, la campagna contro di lui

È bufera su Alfonso Signorini, il direttore del settimanale “Chi”. Il giornalista di gossip ha infatti pubblicato nel numero del giornale, oggi in edicola, una sequenza di immagini rubate, che ritraggono il ministro per la Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, mentre mangia un cono gelato nella sua auto. Le foto hanno scatenato una vera e propria polemica sul web, che ha avuto un riverbero mediatico di non poco conto. A scatenare critiche e indignazione, il titolo allusivo e provocatorio del servizio: “Ci sa fare col gelato”.Marianna Madia foto con il gelato

L’indignazione dell’opinione pubblica in queste ore impazza nei social network, dove il giornale di Signorini viene definito “carta straccia”, “spazzatura”, “porcheria” e chi più ne ha più ne metta. In merito, poco fa, si è pronunciato anche l’Ordine dei Giornalisti, che ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del giornalista. C’è chi, tra i colleghi del re del gossip, ha scritto nei social: “È per queste cose che mi viene voglia di strappare il tesserino”; ma il diretto interessato, con serafica ironia, oggi pomeriggio su Twitter ha cinguettato: “Calippo sì. Gelato no? #duepesiduemisure”.

Intanto, le donne ‘social’ d’Italia si schierano contro di lui e postano su Twitter una foto provocatoria, dove le si vede mangiare un gelato, con scritto: #Cisofareanchio.

matrimonio buffon-d'amico

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon convivono? Preparativi per il bebè in arrivo

quagliarella torino

Helsinki – Torino probabili formazioni Europa League