in

Madonna bacia il rapper Drake, ma lui reagisce male

E’ successo durante il Coachella, un festival musicale che si tiene ogni anno a fine Aprile negli Stati Uniti, durante l’esibizione del rapper Drake, è apparsa sul palco a sorpresa la cantante americana Madonna, la quale ha interrotto l’esibizione del rapper con un bacio molto erotico, la reazione del cantante però non è stata delle migliori e le immagini stanno facendo il giro del web.

Il rapper infatti sembra non aver gradito il bacio di Madonna, si è alzato di scatto quasi disgustato e questo ha suscitato parecchie polemiche. Alcuni hanno ipotizzato che la causa del disgusto da parte di Drake sia stato l’apparecchio in oro e diamanti di Madonna. Un colpo di scena finito male dunque per la cantante pop che ci delizia con un altro show, ma stavolta le voci del gossip non saranno a suo favore.

Non c’è stata nessuna replica da parte di Madonna alla reazione del rapper statunitense, ma i commenti sul web ormai hanno messo nel vortice del ciclone la leggenda della pop music.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cotto e mangiato tartare tonnetto

Cotto e Mangiato, ricetta del giorno 14 aprile: Tartare di tonnetto allitterato

red carpet mtv movie awards 2015

Mtv Movie Awards 2015 red carpet: sfida a colpi di look tra Scarlett Johansson e Jennifer Lopez