in

Madonna a Che tempo che fa: registrata l’intervista, ecco tutte le richieste della star del pop

La pop star internazionale Madonna sarà protagonista della puntata dell’8 marzo di Che tempo che fa, con un’intervista realizzata da Fabio Fazio in occasione dell’uscita del nuovo album della cantante, “Rebel Heart“. Dopo ben 15 anni dall’ultima apparizione di Madonna sulla tv italiana, l’evento si preannuncia un fenomeno mediatico e l’intervista registrata oggi 1 marzo ha spinto centinaia di fan ad accalcarsi all’entrata degli studi Rai.

Sfortunatamente per loro, Madonna è entrata in studio attraverso una porta secondaria, dirigendosi subito verso il backstage appositamente allestito a Che tempo che fa. Ad accogliere la cantante e le 58 persone del suo staff c’erano drappi e tendaggi scuri per un’atmosfera più intima e la sola richiesta bizzara della star è stata: niente rose gialle!

Fabio Fazio si è anche assicurato che per Madonna ci fosse una bottiglia di ottimo vino, un Sassicaia del 2011, che sarà protagonista del brindisi nello studio di Che tempo che fa come annunciato nello scambio di tweet dei giorni scorsi. Le parole scambiate tra Fazio e Madonna recitavano: “Bringing my Rebel Heart back to my Italian roots and to raise a glass with you Fabio! chetempochefa” e “Let’s make a toast together, @Madonna! See you @chetempochefa!“.

Seguici sul nostro canale Telegram

silvio berlusconi ultime notizie

Silvio Berlusconi incidente: malleolo rotto e stampelle

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni: Francesca a rischio eliminazione?