in

Madonna di nuovo single: finita la storia con il toy boy Timor Steffens

Quando si dice che d’estate gli amori durino meno e si prediligono le avventure, si pensa sempre che si tratti di puri modi di dire. Eppure questo sembra proprio il caso di Madonna, già stufa del suo giovanissimo toy boy Timor Steffens dopo appena sette mesi di relazione. La famosa popstar statunitense avrebbe troncato con il ballerino olandese, mentre i due si trovavano in vacanza con i figli di lei nel sud della Francia.

Madonna lascia Timor durante una vacanza in Europa

“Madonna ha chiesto gentilmente a Timor di prendere il suo bagaglio e andare via. Lui ha preso le sue cose ed ha deciso di rinunciare alla vacanza e le cose a questo punto sembrano davvero terminate definitivamente”. Queste è quello che riporta una fonte di Us Weekly, che ha pubblicato la notizia della separazione. Nonostante tutto però la signora Ciccone avrebbe deciso di proseguire il suo viaggio, spostandosi ad Ibiza come se nulla fosse.

Insomma per la cantante di “Material girl” non c’è un attimo di pace e dopo la fine della storia con il 26enne Timor, che assomigliava in maniera sbalorditiva a Brahim Zaibat, sua precedente giovane fiamma, non le resta che concentrarsi sul suo nuovo album. Prima o poi arriverà l’uomo giusto!

Mehdi Benatia facebook

Calciomercato Roma news: Benatia vuole andare via, Bayern più vicino

Nani è dello Sporting Lisbona

Calciomercato Juventus news: per Nani la trattativa era pronta ma Van Gaal ha bloccato l’operazione