in

Madonna duetta con Miley Cyrus e fa la linguaccia

Miley Cyrus e Madonna hanno duettato allo speciale MTV Unplugged in onda questa sera negli USA. Le due cantanti si sono presentate con abiti country pieni di paillettes e cappelli a tesa larga, mostrando un’insolita complicità.

Madonna e Miley Cyrus su facebook

L’ex Hannah Montana e la regina del pop si sono cimentate nel brano ‘We can’t stop’, il primo estratto dal quarto album di Miley e il grande successo di Madonna ‘Don’t tell me‘, pubblicato nel 2000. E si sono mostrate particolarmente affiatate tanto che l’irriverente popstar ha schiaffeggiato il ‘lato B’ di Madonna, e la Signora Ciccone si è adeguata accettando di fare la linguaccia insieme alla sua partner. L’ex Material Girl non è nuova a provocazioni sul palco e duetti con stelline del pop candidate a prendere il suo posto. Come dimenticare il bacio saffico con una giovanissima Britney Spears o quello con una provocante Christina Aguilera, o la piccante performance con Nicki Minaj.

MTV aveva annunciato nei giorni scorsi una performance live della Cyrus più acustica ed intima, ma ancora una volta Madonna ha stupito il pubblico e con la sua partecipazione ha consacrato Miley tra le regine del pop nonchè sua erede, così come ha fatto nel 2003 con Britney. E Madonna commenta così l’esibizione postando una foto sul suo profilo Facebook: “Non diteci mai che non possiamo smettere”, per citare la hit di Miley.

linus figlio

Il Grande Cocomero anticipazioni: Claudio Bisio, Vittoria Puccini e Walter Mazzarri

ultime notizie Barack Obama

Un pizzaiolo italiano ispira Barack Obama e fa aumentare gli stipendi