in

Madonna e il suo regalo di Natale ai fan

Madonna ha voluto fare un regalo di Natale ai suoi fan anticipando, con sei brani, la pubblicazione del suo nuovo album intitolato “Rebel heart”. Questa ultima fatica della popstar statunitense uscirà il 10 marzo prossimo per l’etichetta Interscope dopo che, nei giorni scorsi, erano state rubate da hackers le tracce dei brani e messi in rete incompleti e danneggiati.

I brani disponibili, a pagamento su iTunes, sono: ‘Living for love’, ‘Unapologetic bitch’, ‘I’m Madonna’ cantata insieme a Nicki Minaj, ‘Illuminati’, ‘Devil Pray’ e ‘Ghosttown’.La cantante, sul suo sito scrive che avrebbe voluto pubblicate il suo nuovo singolo “Living for love” nel giorno di San Valentino 2015 e il resto dell’album in primavera. Ma così non è stato e dice di considerare queste sei canzoni come un regalo di Natale.

Una volta pubblicato l’album, la popstar ha in progetto un tour mondiale per celebrare i 30 anni diLike a Virgin”. Questo attacco degli hacker ha reso furiosa Madonna che ha parlato di una forma di terrorismo contro la sua creatività.

troppo famosa per recitare ne Il Segreto

Belen Rodriguez attrice de Il Segreto? Troppo famosa

fiction taodue canale 5

Anticipazioni Il Bosco: quando inizia?