in

Madonna e la gaffe su Paola Barale: la foto fa il giro del web e diventa virale

Madonna fa parlare ancora una volta di sé. Stavolta però, la gaffe non è una caduta o una nota stonata, ma una foto postata sul suo account ufficiale Instagram: la cantante americana, infatti, ha postato una foto di Paola Barale credendo di essere lei. L’errore ovviamente ha fatto il giro del web e la foto è diventata virale in pochissimo tempo.

Io non fumo, ma mi piace di accendere il fuoco” Questa è la frase postata accanto alla foto, peccato che la protagonista sia Paola Barale, come fanno notare i fans della cantante nei commenti: “Non sei tu, questa è Paola Barale” “Cancella la foto, non sei tu” “Madonna come fai a non riconoscerti in foto? Questa è la showgirl italiana Paola Barale” I suoi followers ovviamente non hanno perdonato l’errore.

Come rimedierà Madonna all’ennesima gaffe? Paola Barale risponderà alla foto della cantante americana, magari postando una sua foto? Questioni di social.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tutto Puo Succedere facebook

Programmi Tv stasera, 7 febbraio 2016: Tutto può succedere e Le Iene Show

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato estero 2016: Lavezzi va in Cina, anche Ibra vicino all’addio