in

Madonna, gaffe su Buzzfeed che fa indignare il web: “Putin è gay”

La pop star Madonna al centro di nuove critiche nelle ultime ore: mentre partecipava a un gioco sul social network Buzzfeed, s’è lasciata scappare una definizione alquanto discutibile sul presidente russo Vladimir Putin. Quando infatti le è stato chiesto di scrivere la prima parola che le veniva in mente dopo 10 nomi o cose, riferendosi a Putin ha scritto “E’ gay”. Una definizione poco felice, anche perché nel contesto in cui è stata usata dalla cantante, la parola “omosessuale” fungeva da scherno.Madonna

In poco tempo la Rete è insorta contro di lei, accusata di un uso improprio della parola ‘gay’: “Sono sorpreso che usi la parola gay come insulto, pensavo fosse più sensibile”, ha scritto un utente esprimendo lo sdegno di molti altri.

Eccentrica e per niente nuova a critiche per atteggiamenti irriverenti, Madonna non ha mai nascosto di non nutrire ammirazione per il presidente russo. Di recente, infatti, sempre giocando a BuzzFeed, riferendosi alle  Pussy Riot, le ha definite “Ispiratrici, bellissime”.

Yara Gambirasio indagini

Yara Gambirasio: prelevato Dna a donna di 80 anni, sospetta madre assassino

Amici 13, diretta puntata 26 aprile: eliminato il ballerino Lorenzo