in

Madonna, Grammy Awards 2015: provocazione sul red carpet

A Los Angeles, durante la serata di ieri, 8 febbraio 2015, sono stati attribuiti tutti i Grammy Awards. Chi erano i nominati? Chi sono stati i vincitori? Qui, i musicisti che hanno avuto alcune nomination e si sono esibiti in una performance live durante la serata dei Grammy, e qui, tutti i vincitori, da San Smith a Beck, passando per Pharrell Williams. Non soltanto premiazioni, quelle della notte dei Grammy, ma tanta scena e costume sono stati indice di interesse da parte del pubblico (sia quello presente, che quello curioso del web). Una provocazione sul red carpet è avvenuta da una diva pop di sempre, di chi si tratta?

Ad alzare il clima ai Grammy Awards 2015 ci ha pensato la cantante Madonna. Che cosa ha architettato la cantante per provocare un po’ i presenti alla premiazione (e far parlare di sé)?

Madonna, durante il suo momento di passeggiata sul red carpet, è passata camminando davanti al pubblico, vestita con un mini abito bustier rosa e nero di Givenchy, e ad un certo punto ha alzato la gonna mostrando il suo fondoschiena poco coperto, o meglio, coperto solamente da un filo ed un paio di calze a rete.

interrotto il matrimonio fra Quinn e Deacon

Anticipazioni Beautiful martedì 10 Febbraio: Deacon vuole riconquistare Brooke

scafisti arrestati

Lampedusa, strage di migranti: 7 morti e 15 in gravissime condizioni