in

Madonna Instagram: festa gipsy scatenata per i suoi 57 anni

Quando Madonna organizza un party, state pur certi che sarà un successo assicurato, specialmente se si tratta della sua festa di compleanno. La diva degli scandali, che lo scorso 16 agosto ha spento 57 candeline, ha voluto omaggiare la sua nascita in grande stile con una festa gipsy, dopo il grande successo ottenuto dal tema del Grande Gatsby l’anno precedente.

Luci, scintillii, gioielli aggressivi e rose tra i capelli per Miss Ciccone, che il giorno esatto del suo compleanno aveva condiviso su Instagram uno scatto insieme al tanto amato ex marito Sean Penn. Tra un brindisi e l’altro, Madonna si fa immortalare insieme alla figlia maggiore Lourdes, che ogni giorno le assomiglia sempre di più, mentre sullo sfondo ben nascosti ci sono i piccoli di casa, Rocco, Mercy e David.

Non poteva mancare tuttavia un dettaglio del tutto al di sopra delle righe, ovvero un’ostia con al centro una grande lettera “M”, tenuta sensualmente tra le labbra della diva. Insomma una festa perfettamente riuscita e davvero indimenticabile.

toy story 4 film, toy story 4 uscita

Toy Story 4 uscita, le prime indiscrezioni su uno dei film più attesi del 2017

Mariano Catanzaro Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro felice per la rottura tra Valentina e Andrea?