in

Madonna Instagram, stretching estremo a 61 anni, immagini choc: «Sei così vecchia, come fai?»

Chi ha osato dare della “vecchia” a Madonna? Il video diffuso su Instagram in cui la regina del pop si allena prima di un concerto ha suscitato non poco scalpore tra i fan della cantante statunitense. Freschissima dei suoi 61 anni, – compiuti lo scorso 16 agosto – la Ciccone ha una flessibilità degna dei migliori contorsionisti da circo. E la cosa fa gridare allo scandalo. Invidia? Molto probabile. Come faccia a rigirarsi su sé stessa e ad avere un’apertura di gambe totale solo lei lo sa. Intenta a controllare il cellulare, Lady Louise Veronica fa stretching quasi senza accorgersene, minimo sforzo massima resa.

Madonna Instagram, le pose eccessive suscitano critiche

Ecco, dunque, dove coglie tutta l’energia necessaria per far esplodere il palco: poco prima del tour “Madame X”, Madonna si ‘rilassa’ con un po’ di stiramenti da far strabuzzare gli occhi. D’altra parte, per arrivare così a 60 anni un segreto ci sarà. Super sexy anche dietro le quinte, Madonna – in pizzo e calze a rete – fa stretching con la facilità con cui noi, comuni mortali, mangiamo una mela. Ma i pochi frame condivisi su Instagram suscitano delle reazioni piuttosto inaspettate: “Che schifo questo video”, il dissenso di un utente è raccolto in quest’espressione.

“Sei così vecchia Madonna, come fai?”

I commenti al post Instagram di Lady Ciccone piovono da ogni parte del mondo, ma uno – in particolare – carpisce l’attenzione: “Sei così vecchia Madonna, come fai?”. “Non devi essere scortese”, è la replica urtata di un sostenitore della regina indiscussa della musica internazionale. “Perché menzionare la sua età? – il sostegno per la produttrice è immediato – Sta diventando così fastidioso. L’età è solo un numero. Se lavori sodo per mantenerti in forma e rimanere in salute… è questione di equilibrio”. Il dibattito sotto il post della Ciccone si fa davvero infervorato, ma chiacchiere a parte, “Madonna resta sempre Madonna”.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi ‘sbranata’ da Instagram: «Che brutto gesto… Vergogna!»

alba parietti franco oppini

Alba Parietti contro Franco Oppini: «Non mi piace essere descritta come una facile»

Mercedesz Henger Instagram: curve esplosive strizzate nel micro bikini, fan impazziti