in

Madonna: la “Material girl” lascia il toy-boy e pensa a Sean

Sembra davvero finita tra la regina del pop Madonna e il suo toy-boy Brahim Zaibat. La notizia è apparsa per prima su Perez Hilton, il più famoso gossip blog del mondo. La relazione durata tre anni è arrivata, quindi, al capolinea. La 55enne sembra non aver gradito la scelta fatta del suo bel ballerino 25enne di partecipare, alla versione francese del programma televisivo  “Ballando con le Stelle”.  Modonna e Sean Penn per Haiti

I due si erano conosciuti ad un evento per il lancio della linea di moda di Madonna per Macy e da lì  non si sono più separati. Brahim è presto diventato uno dei ballerini di punta dello straordinario corpo di ballo della ‘Material girl’ e l’ha seguita in giro per il modo nel tour MDNA. L’ultima volta che sono stati visti insieme risale ad una settimana e mezza fa , quando sono andati al Kabbalah Centre di New York con i figli di lei.

I ben informati  dicono che la signora Ciccone abbia la testa e il cuore da un’altra parte: ebbene sì, si parla di un ritorno di fiamma con l’ex marito Sean Penn.  I due avrebbero condiviso un viaggio intrapreso con l’associazione umanitaria Haitan Relief Organisation ad Haiti per l’appunto. C’è solo da chiedersi una cosa: ma Sean lo sa?

 

 

 

Amici 13: Grazia Di Michele discrimina Debora Iurato? Anche l’aspetto conta per cantare oggi

Presepe sabbia Natale 2013

Itinerario fra i presepi della Riviera Romagnola